lunedì 6 settembre 2010

GE a sostegno della tecnologia LED

GE Lighting, divisione di GE Consumer & Industrial, impegnata a offrire luce al mondo, sviluppando nuove tecnologie come le lampade CMH a ioduri metallici con bruciatore ceramico e i LED, sarà presente in veste di top sponsor all’evento sui LED che si terrà a Napoli il 13 marzo presso l’Università Federico II.

Le reali potenzialità legate all’utilizzo della tecnologia a LED, per l’illuminazione di interni ed esterni, saranno esaminate nel corso del primo convegno-dibattito internazionale dedicato a questo argomento. L’evento, dal titolo “Illuminazione a Led oggi: chimera o realtà?”, si terrà il giorno 13 marzo presso la Cattedra di Illuminotecnica dell'Università di Napoli Federico II e avrà come obiettivo fornire agli operatori del settore un’occasione per discutere e confrontare le proprie esperienze e soluzioni. L’evento rappresenta anche un’ottima occasione per individuare i fattori che ancora limitano una ampia diffusione della tecnologia a Led e delineare le future tendenze e scenari. A sostenere l’evento, come Top Sponsor, sarà presente GE Lighting che illustrerà le prospettive e le future applicazioni verso cui si sta indirizzando la tecnologia a Led.

“I nuovi prodotti a LED che stiamo lanciando, come i LED VIO e i LED Cove, garantiscono ormai degli eccellenti flussi luminosi, dei colori consistenti e un’illuminazione di qualità, mantenendo nel contempo le caratteristiche di basso consumo ed elevata vita media garantite da questa tecnologia”, afferma Tiziano Baldo, Marketing Manager di GE Lighting Italia. “Ma un posto da protagonista nel futuro dell’illuminazione decorativa spetterà senza dubbio agli OLED, in grado di portare l’illuminazione ‘dentro’ oggetti e strutture”. E proprio ai LED organici GE Lighting dedicherà un interessante intervento nel corso dell’evento di Napoli.


Nessun commento: