venerdì 5 aprile 2013

Guerrilla marketing, blitz di Vorwerk Folletto al Fuorisalone

Martedì 9 aprile appuntamento nei luoghi del Fuorisalone per un'azione di guerrilla marketing firmata da Vorwerk Folletto. La polvere e lo sporco rischiano di rovinare la città che si fa bella per la Settimana del Design: per catturarli serve una task force composta da veri professionisti del pulito. Il blitz è stato pianificato con cura e andrà in scena nei punti chiave del Fuorisalone: alle 17.15 in zona Lambrate, alle 18.15 in zona Tortona e alle 19.15 nelle vie di Brera.

Vorwerk Folletto
- Nata in Germania nel 1883 e presente in Italia dal 1938, da 75 anni la Vorwerk è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno più di due milioni e mezzo di famiglie, che possono contare una rete di assistenza di oltre 380 centri assistenza autorizzati. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare quella più adatta alle specifiche esigenze: una filosofia, questa, che spiega come l'attenzione di Vorwerk Folletto si concentra sui bisogni della famiglia.

Informazioni:
Ufficio stampa Vorwerk Folletto - Eo Ipso
Miriam Giudici - mgiudici@eoipso.it

Nessun commento: