sabato 4 maggio 2013

Il Made in France al Forum E-Commerce

Il Made in France al Forum E-Commerce
Milano 28 maggio 2013

 
Malgrado la crisi dei consumi, l'E-commerce è l'unico canale commerciale che conosce in Italia un forte sviluppo: il suo fatturato è cresciuto del 20% nel 2012 ed i siti specializzati si moltiplicano per sedurre gli oltre 14 milioni di clienti italiani che frequentano già le boutique on line. In questo contesto e su iniziativa della Federazione Netcomm, il Forum E-Commerce, che si svolgerà al MiCo di Milano il 28 maggio prossimo, è un evento molto atteso dagli operatori del settore che cercano servizi e soluzioni tecnologiche per creare o sviluppare le proprie piattaforme di commercio on line. Ubifrance, l'Agenzia per l'Internazionalizzazione delle imprese francesi, accompagnerà al Forum 8 imprese transalpine che operano già con i principali players internazionali del settore, per creare, gestire e promuovere siti di e-commerce, assicurando la spedizione dei prodotti venduti.
 
MIGLIORARE LA GESTIONE DEL SITO

Level IP Italia opera nei settori dell'housing, dell'hosting e dell'ingegneria delle infrastrutture informatiche, consigliando i propri clienti riguardo le infrastrutture coerenti con le loro strategie di e-commerce. (Stand C2)
ScanCube costruisce mini sistemi fotografici, interamente guidati da computer, che permettono ai proprietari di siti on line di realizzare foto, video ed animazioni a 360° dei propri prodotti. (Stand C1)
Tag Commander rende più efficace e facile la gestione dei tag inseriti nei siti di e-commerce, proponendo ai servizi marketing una biblioteca di oltre 90 diversi tag, nonché la possibilità di crearne di nuovi in pochi minuti. (Stand C5)

PROMUOVERE

Effiliation, società di dimensione internazionale, è specializzata nello sviluppo di programmi di affiliazione, aumentando il numero di visitatori dei siti di e-commerce B2C o B2B grazie a strategie consolidate e partners importanti. (Stand C6)

Le Guide Group gestisce siti di guide allo shopping, repertori on line di shopping e confronto prezzi in14 paesi; è presente in Italia con www.pagineprezzi.it (Stand C11)
Lengow assicura la distribuzione on line dei cataloghi dei propri clienti sui principali siti di repertorio prodotti e confronto prezzi. (Stand A1)
Networth propone ai siti di e-commerce di sviluppare con la massima efficienza le campagne di promozione multinazionali, localizzando gli aspetti grafici e linguistici  su qualsiasi supporto, formato e lingua, indipendentemente dai fornitori locali di tecnologie. (Stand C4)
 
EFFICIENZA DELLE SPEDIZIONI

Rajapack è il leader europeo dell'imballaggio, con 14 filiali, 1.350 dipendenti ed oltre 500.000 clienti. Con più di 3.000 imballaggi e forniture sempre disponibili a stock e consegne in 24/48h, Rajapack Italia è il partner di riferimento dei siti di e-commerce per la gestione delle spedizioni. (Stand D4)
 
Informazioni:

Nessun commento: