You Events cambia, evolve e si
trasforma. Dall’esperienza pluridecennale di You Events, con all’attivo
l’ideazione e produzione di grandi eventi, per clienti nazionali e
internazionali come Audi, Nintendo, Dyson, Montenegro, Nike, nasce oggi
Younity, la prima agenzia di Biocreatività (creatività per la vita),
fortemente orientata allo sviluppo sostenibile in tutte le sue accezioni:
“Siamo quello che faremo”.
Comunicazione, eventi, design,
contenuti e marketing: da oggi, per Younity, saranno tutti elementi al servizio
di qualcosa di più grande di un semplice messaggio di comunicazione. Una
boutique di creatività per la vita, in cui il pensiero creativo, le campagne di
comunicazione, gli eventi e ogni attività di marketing e promozione specifica e
diretta verso i consumatori, vogliono contribuire al futuro sostenibile
del pianeta.
Questo cambio radicale deriva
dalla vision del CEO e Fondatore di Younity, Patrik Oriot: “Sogno
un pianeta giusto, pulito e soprattutto umano. Un pianeta in cui tutti gli
elementi possano convivere con maggiore armonia. Credo nelle persone e in una
collaborazione responsabile e solidale. Mi propongo pertanto ogni giorno di
realizzare un modello di comunicazione e di eventi sostenibili che ispirino il
mondo di cui facciamo parte”.
Anche il claim e il pay-off sono
fortemente orientati alla sostenibilità a tutto tondo: “Siamo quello che
faremo. Con un unico obiettivo comune: il pianeta, l’uomo. noi. Il futuro è
Younity”.
“La nostra mission è diventare
la prima agenzia di Biocreatività, e cioè di creatività per la vita, che
sviluppi progetti di comunicazione ed eventi sostenibili per aziende nazionali
e internazionali” – spiega Oriot – “Per essere protagonisti di un
cambiamento necessario nell’utilizzo delle risorse economiche, sociali e
naturali, contamineremo i progetti di comunicazione con idee, materiali e
contenuti sostenibili. Allineeremo le aspirazioni di sostenibilità delle
aziende in campagne capaci di massimizzare l’impatto positivo sulle questioni
ambientali e sociali che più ci stanno a cuore. Un nuovo modo di fare
comunicazione, che metta al centro il nostro pianeta. Promuoveremo partnership
tra aziende, enti, istituzioni e associazioni non profit, al fine di rispondere
ai bisogni e alle aspirazioni dell'uomo. Vogliamo diffondere la cultura della
sostenibilità economica, ambientale e sociale capace di portare a un beneficio
attuale e a lasciare un’eredità alle generazioni future”.
Nessun commento:
Posta un commento