martedì 21 gennaio 2014

TRENTINGRANA DOP SPONSOR DELLA MARCIALONGA

Dopo la Ciaspolada il brand trentino di nuovo a fianco

della competizione internazionale di fondo alla 41a edizione.

 

 

Trentingrana DOP si conferma anche nel 2014 affezionato partner della Marcialonga di Fiemme e di Fassa. Una sponsorship da sempre fortemente voluta poiché consente di ribadire l'importanza di un'alimentazione sana, genuina ed equilibrata soprattutto per gli sportivi professionisti. Trentingrana DOP grazie alle sue caratteristiche speciali è alimento ideale per la dieta: facilmente digeribile, ricco di calcio fondamentale per l'apparato osseo-articolare, e con un ottimo apporto proteico.

La Marcialonga è un appuntamento imperdibile per i professionisti e semplici appassionati di sport, ma anche un'occasione speciale per scoprire i panorami mozzafiato del Trentino e i suoi valori profondi legati alla tradizione, alla semplicità e alla naturalità tipica di montagna, ben rappresentati in questo perfetto e storico connubio.

Tutti gli occhi degli appassionati di sci nordico, quindi, sono puntati sulla prossima edizione che si terrà il 26 gennaio dove si attende la partecipazione di atleti di fama internazionale pronti a contendersi il podio con colleghi di altissimo livello sullo spettacolare tracciato di 70 km da Moena a Canazei, in Val di Fassa, fino a Cavalese.

La sponsorizzazione della Marcialonga segue quella della Ciaspolada, l'altra importante manifestazione sulla neve del Trentino, tra le più popolari e seguite, tenutasi lo scorso 5 gennaio 2014.

 

www.formaggideltrentino.it

Nessun commento: