mercoledì 16 luglio 2014

Gruppo Areté porta in italia la scuola di vendita ValueSelling

L'agenzia milanese guidata da Giovanni L.M. Manera ha già realizzato importanti progetti con il partner americano tra i quali Autodesk, Monster e VMWare.



In un periodo di crisi economica diffusa e di competizione sempre più agguerrita sui mercati nazionali e internazionali, l'area commerciale ha acquisito un valore ancora più cruciale. L'importanza di un metodo, pertanto, risulta fondamentale: la vendita è una professione e, come tale, tutti possono studiarla, apprenderla e accrescere così

le proprie competenze. I clienti non chiedono brochure o noiose presentazioni; occorre invece entrare nei loro processi mentali per conquistarli, sapendo recepire con metodo le criticità della loro attività, per poi aiutarli a risolverle.

Gruppo Areté, agenzia di comunicazione e formazione in area commerciale, da 14 anni ha sviluppato un approccio alle vendite che consente alle aziende una differenziazione competitiva di lungo periodo.

Di recente, Gruppo Areté ha inoltre portato in Italia- come licenziataria- la metodologia ValueSelling Framework® della ValueSelling Associates, leader mondiale nella formazione per l’incremento delle prestazioni di vendita.

ValueSelling Associates offre consulenza personalizzata, lezioni face-to-face e corsi on line, corsi on-demand e train-the-trainer.

 

www.gruppoarete.com

Nessun commento: