giovedì 22 maggio 2014

Aida Partners Ogilvy PR: innovazione nella Grande Distribuzione Organizzata con Interdis

Aida Partners Ogilvy PR acquisisce un nuovo cliente tra le più autorevoli e innovative realtà nel panorama della Distribuzione Organizzata italiana: il Gruppo Interdis.
Il Gruppo Interdis ha come insegne principali Sidis, Dimeglio, Etè, Migross ed Isa, per un totale di oltre 1400 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.
Aida Partners Ogilvy PR supporterà l'azienda a 360° sviluppando una comunicazione in grado di valorizzare sia la presenza capillare del Gruppo sul territorio nazionale, sia l'attenzione nei confronti del consumatore, specialmente in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo.
"La decisione di affidarci alla consulenza di Aida Partners Ogilvy PR nasce dall'esigenza di trovare un partner in grado di supportarci a livello strategico e operativo. L'obiettivo che ci siamo posti è rafforzare ulteriormente la comunicazione a favore del nostro Gruppo e diffondere la nostra filosofia incentrata sull'attenzione e la ricerca innovativa continua a favore del consumatore"- dichiara Giorgio Santambrogio, Direttore Generale di Interdis.
"Siamo felici di affiancare Interdis, con il quale abbiamo spesso collaborato in passato. Il nostro background nella comunicazione per grandi aziende della Moderna Distribuzione ci permetterà di essere propositivi in un settore fortemente competitivo e di garantire il raggiungimento degli obiettivi messi in campo dal Gruppo" - commenta Alessandro Paciello, Presidente di Aida Partners Ogilvy PR.
In Aida Partners Ogilvy PR la gestione delle attività di media relations per Interdis è affidata a Valentina Pantano Account Executive, Valeria Alunni, Senior Account Supervisor con il coordinamento di Vincenzo Merante, Corporate & Network Director.

Nessun commento: