mercoledì 21 maggio 2014

Wish Days: 20 milioni di euro l’obiettivo di fatturato nel B2B per il 2015

Wish Days, gruppo italiano che opera nel settore delle esperienze regalo, dell'incentivazione e del gifting, lancia la sua sfida nel mondo IT e digitale entrando nel mercato dei servizi prepagati e delle gift card con un teamwork specializzato. A condurre la nuova squadra è Cristina Pozzi, Direttore Generale del gruppo Wish Days che implementerà le nuove impostazioni, con l'obiettivo di rendere Wish Days il riferimento anche nel settore b2b delle gift card e nel mercato dei servizi prepagati.

Il nuovo assetto, che ha portato anche all'uscita dall'azienda di Gian Marco Nuvoloni, ex Business Unit Director Wish Days, consentirà all'azienda di primeggiare, focalizzandosi in modo innovativo su questa industria grazie a tecnologia, approccio consulenziale e attenzione alla qualità. Il primo prodotto creato dal nuovo team è stato Lifestyle, che ha raccolto i consensi di brand di fama mondiale come I-Tunes, Spartoo, Coin e molti altri ancora, e per il quale si prevede una forte espansione entro l' anno. La responsabile del progetto Lifestyle è Giorgia Ferrazzini, una giovane e talentuosa risorsa che è entrata a far parte di Wish Days nel 2010 occupandosi inizialmente di Trade Marketing e che ora assume il ruolo di Brand Manager Lifestyle. "Solo con la nuova area B2B l'obiettivo di fatturato è pari a 20 milioni di euro nel 2015, che andranno ad aggiungersi ai 40 milioni previsti dal mondo retail". Ha dichiarato Andrea Dusi, Amministratore Delegato Wish Days.

 

www.wishdays.it

Nessun commento: